Aree Terapeutiche

AREE TERAPEUTICHE

  • Servizi

  • Prodotti

  • Studi clinici

  • MED INFO

  • NEWS

Amgen è attenta alle esigenze dei professionisti della salute e offre risposte che vanno oltre il farmaco.
Per questo ha pensato a diversi servizi per affiancare i clinici nell’aggiornamento professionale, nella pratica clinica e nella gestione dei pazienti.
Risposte concrete nell’interesse prioritario della salute.
Da oltre 40 anni Amgen è impegnata a individuare soluzioni innovative in grado di rispondere ai bisogni terapeutici non soddisfatti dei pazienti affetti da patologie gravi. Oggi, il nostro portafoglio comprende 13 differenti tipologie di farmaci: dalle molecole di sintesi chimica ai peptidi, dagli anticorpi monoclonali alle cellule CAR-T fino all’immunoterapia oncolitica. L’offerta di Amgen riguarda alcune tra le più importanti aree terapeutiche, come oncologia ed ematologia, cardiovascolare, osteoporosi, nefrologia, reumatologia e malattie infiammatorie.
Se sei un professionista della salute, potrai consultare la sezione dedicata agli studi clinici relativi ai prodotti Amgen.
Se hai domande su un prodotto Amgen, i nostri professionisti di Medical Information sono a tua disposizione per fornirti informazioni medico-scientifiche accurate.
Un servizio rivolto a personale sanitario che si vuole confrontare con altri esperti sui dati scientifici che riguardano i nostri prodotti.
I nostri professionisti sono esperti qualificati per i prodotti Amgen e nel settore della patologia, in grado di fornire tutte le risposte a richieste specifiche sui nostri farmaci in base ai più recenti e completi dati scientifici a disposizione.
Per i professionisti della salute che operano nelle aree terapeutiche dove Amgen è coinvolta, sono disponibili le informazioni più aggiornate e accurate sul mondo della ricerca e sui progressi nel campo delle terapie più innovative e delle biotecnologie.

IT-NPS-0921-00001