Servizi

Amgen è attenta alle esigenze dei professionisti della salute e offre risposte che vanno oltre il farmaco.
Per questo ha pensato a diversi servizi per affiancare i clinici nell’aggiornamento professionale, nella pratica clinica e nella gestione dei pazienti.
Risposte concrete nell’interesse prioritario della salute.
WATSON
Watson è un assistente virtuale sviluppato da Amgen S.r.l. a socio unico (AMGEN) e IBM, in collaborazione con le principali società scientifiche di riferimento per le aree terapeutiche indicate.
Watson ha lo scopo di supportare l'utente nella sua attività di apprendimento attraverso la ricerca avanzata di documenti selezionati e validati da società scientifiche applicando i più recenti modelli di Machine Learning per analizzare la letteratura scientifica. Watson risponderà alle vostre domande sulle aree terapeutiche indicate sulla base di circa 100 documenti scientifici per argomento, periodicamente aggiornati.
Watson non intende fornire suggerimenti medici o effettuare diagnosi e non promuove alcun tipo di trattamento e / o medicinale.
Nelle prime righe di saluto, Watson fornirà un link alle istruzioni dettagliate per il suo utilizzo e alla bibliografia.

Cliccando sulla area terapeutica di interesse è possibile accedere al servizio Watson.
IT-NPS-0720-00006